Dopo aver annunciato di essersi sottoposta ad un intervento delicato per l’asportazione di un tumore ovarico, Bianca Balti torna a parlare.
Le sue parole avevano fatto tremare i fan e non solo. Bianca Balti si trova alle prese con una delicata situazione di salute che l’ha vista nei giorni scorsi sottoporsi ad un delicato intervento per l’asportazione di un cancro ovarico al terzo stadio. La super modella lo aveva comunicato sui social e in queste ore, tornata a casa, ha scelto di mandare un nuovo messaggio a chi le ha mostrato sostegno svelando di amare e allo stesso odiare una cosa in particolare di questo momento.
Bianca Balti a casa dopo l’intervento
Dopo aver fatto ritorno in casa a seguito del delicato intervento subito, la Balti ha scelto di mettersi di nuovo in contatto con i suoi seguaci social e di ringraziare tutti per i messaggi d’affetto ricevuti. Ma non solo. A sorprenderla, in positivo ma anche, in un certo senso, in negativo, i tanti fiori ricevuti cosa che le ha fatto avere un pensiero davvero particolare. “Grazie ad ognuno di voi per il vostro amore, vi sono veramente grata. Grazie per i fiori stupendi”, ha scritto in una storia su Instagram.
Nella stessa storia, però, anche un contro proprio sui fiori: “Ma per favore non preoccupatevi di mandarmi dei fiori perché la mia casa non è così grande e se ne ricevo troppi mi sento come se fossi morta e fosse il mio funerale”, ha commentato ancora la Balti mostrando, in un certo senso, anche una bella dose di autoironia.
La voglia di lottare
La modella ha spiegato a tutti di voler combattere contro questa situazione e di essere pronta a dare il massimo per sconfiggere il male: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò“, ha detto fin da subito. “Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po’ in prestito perché ne ho un sacco […]”.